Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Patux

@ Cattivik83

@ Ciuchino74

Poichè sarete sicuramente stanchi dopo aver scritto tutti questi vostri messaggi inutili vi concedo 5 giorni a testa di riposo.

Se volete "chiacchierare" del più e del meno ci sono i social networks, che ora vanno per la maggiore, oppure le vecchie e classiche chat, anche gli MP e le email.

Ma riempire una discussione tecnica con le vostre insulsaggini proprio non è permesso.

Ciao

peccato :( ! sapresti dirmi che differenze hai notato rispetto al Verdi 100 SE che avevi prima? Credo comunque che il tuo Norma sia di una categoria superiore rispetto al Verdi giusto?

@ tutti: per tornare in topic, come vedreste un Norma Revo 100 o 140 con le Liuto?

Si certo , non avevo capito il senso , certo lo avevo acceso , il norma rispetto al verdi e' un 'altro pianeta , ci mancherebbe che non fosse cosi' visto quanto costa .:D

Il norma costa 4500 e fa proprio poco sconto dl listino a differenza di molti altri blasoni , differenza con il Verdi ? Mi e' scomparsa innanzitutto la tenda davanti ai diffusori :D , suono molto aperto , vero , reale , scena ampia , come se stai seduto davanti ad un 'orchestra in un teatro, parliamo di un integrato ss con 140 watt per canale su 8 ohm , configurazione dual mono con 3 coppie di veri mosfet per canale , non power pack :D :D , mi sembra di aver detto tutto per ora .