Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Patux

@ Cattivik83

@ Ciuchino74

Poichè sarete sicuramente stanchi dopo aver scritto tutti questi vostri messaggi inutili vi concedo 5 giorni a testa di riposo.

Se volete "chiacchierare" del più e del meno ci sono i social networks, che ora vanno per la maggiore, oppure le vecchie e classiche chat, anche gli MP e le email.

Ma riempire una discussione tecnica con le vostre insulsaggini proprio non è permesso.

Ciao
 
peccato :( ! sapresti dirmi che differenze hai notato rispetto al Verdi 100 SE che avevi prima? Credo comunque che il tuo Norma sia di una categoria superiore rispetto al Verdi giusto?

@ tutti: per tornare in topic, come vedreste un Norma Revo 100 o 140 con le Liuto?
 
Si certo , non avevo capito il senso , certo lo avevo acceso , il norma rispetto al verdi e' un 'altro pianeta , ci mancherebbe che non fosse cosi' visto quanto costa .:D
 
Il norma costa 4500 e fa proprio poco sconto dl listino a differenza di molti altri blasoni , differenza con il Verdi ? Mi e' scomparsa innanzitutto la tenda davanti ai diffusori :D , suono molto aperto , vero , reale , scena ampia , come se stai seduto davanti ad un 'orchestra in un teatro, parliamo di un integrato ss con 140 watt per canale su 8 ohm , configurazione dual mono con 3 coppie di veri mosfet per canale , non power pack :D :D , mi sembra di aver detto tutto per ora .
 
Non puoi assolutamente fare il paragone con il Verdi , sono 2 macchine totalmente diverse .

Ps: vuoi fare anche tu il grande passo ?
 
Io preferisco, nel modo piu' assoluto , ascoltare sempre il cd come e' inciso , senza altri artefatti , non ho nai fatto e mai faro' uso di equalizzatori , logicamente amplificatore permettendo.
 
In realtà li usiamo tutti senza nemmeno rendercene conto: i cavi :D !
Cmq sono scelte personali ma io dico che andrebbero provati prima di chiudersi all'idea ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top