Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cattivik83 ha detto:
Fab sei proprio un Pistola :D

Ma si scherzo anche io ovviamente :D

Non ricordo più i tuoi anni!! Sei più grande di me mi sembra...

Hai visto lo spettacolo in TV ieri?

Sono vecchio Lele, siamo già a 37 :cry:
Nono ho visto la tv ieri, non la guardo mai, perchè c'è qualcosa di decente da guardare? :wtf:
Poi con le Liuto ho ben altro da fare, sai quanto lavoro c'è da fare con 2 gemelle in casa? :p
Di solito o film o qualche serie tv e poco altro, musica a parte ovviamente ;)

:eek: CAAAATTivik83 ha ha ha :p :p :p Sai , anche se sono aaaaabbastanza piu' grande di te , sono un gran burlone e mi piace anche tanto scherzare :D :) A parte l'esperienza che hai pur essendo giovane , quello che sicuramente cambiera' un po con il tempo sara' il gusto musicale , inteso anche come timbrica :cool: ciao

Fab, credevo avessi visto Wagner alla TV... Magari mi vedevi...
Comunque che interpretazione fantastica! La scenografia moderna all'inzio non mi ha preso molto, ma poi mi ci sono focalizzato ed ho apprezzato

@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo dirà :) ascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz :D mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie :D

Ultima modifica:
cattivik83 ha detto:
F
@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo dirà ascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie
Ah ! Pensavo che ascoltavi principalmente CD e poi saltuariamente LP . Per la musica trapanante , bhe ,per quella sei invece gia' grandicello !:asd: ;)

cattivik83 ha detto:
Fab, credevo avessi visto Wagner alla TV... Magari mi vedevi...

In realtà nella pausa primo tempo del mio film ho fatto zapping e ho visto che inquadravano uno con un brufolo più grosso del naso, eri tu? :D

... ragazzi scusate ho letto solo adesso il 3D ... non sapevo che cattivik83 avesse un fratello a 45 giri e uno a 43 giri .. (forse voleva dire a 33 giri) .... :confused:

Lele l'altro giorno ho visto solo di sfuggita tua sorella in centro a Milano :p :p :p

Pasquale ti spiezzo :D

ps visto che belle cose? tu hai detto ''spaziali'' :D credo che tua moglie ci troverà qualcosa di interessante

eh si sono il piccolo ed il pazzoide della famiglia

Ultima modifica:
Confermo da tua sorella si trovano pezzi d'arte spettacolari ... :winner:

solo per favore prossima volta fammi prendere il senso giusto della stradina in centro ... quando sei andato via mi sono dovuto fare in retro tutto il percorso (ero in contromano) fino a Largo Augusto ... :cry:

si mi scuso per l'errore madornale... merito punizione :D :D

Pas hai ricevuto la mail? poi ti devo parlare del buon Fabio che doma viene qui a Milano ;)

Si si, parlatene, domani sono da voi.
Poi, come al solito,evitate di farmi trovare le cinture di contenzione, è sufficiente un potente sedativo :D
Dopo in MP ragioniamo sul da farsi ;)

Contr'ordine. Niente Milano :cry:
Perchè i mezzi pubblici devono scioperare ogni volta che devo andare da Cattivik?
Giulietta , ci vogliono tenere divisi !!!
Ma questo matrimonio s'ha da fare lo stesso.
Io porterò in dote le CM8 e tu? :D :D :D

Mamma mia che gaio marinaio :D :D

Sti fannulloni dell'ATM non vogliono farci beccare :D :D

Io porto Mc 6600 anche se come accoppiata non e' un Idillio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.