Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patux, in realta' sono in attesa di mobilio per dare respiro alla stanza da riflessioni e rifrazioni varie...solo dopo vedrò il da farsi per quanto riguarda le elettroniche.;)
Per ora sondo il mercato..:D
P.s.: un consiglio...non pitturate da soli!!! :cry:
Ho la schiena a pezzi(ed e' solo una parete...fortunatamente) e non posso nemmeno rilassarmi ascoltando musica....:mad:

Testina di manzotin :D Il CD sta settimana lo spedisco.. Manderò mio padre in posta.. Io non posso proprio...

All'altro testina scubi.. Pennella pennella :D :D Per fare una parete grande ci vuole un pennello grande :D ostreghetta :D

Fortunatamente la parete e' 325x280(c'è pure una porta)...:D
Ora tutto e' pronto per ricevere un pensile che conserverà gli oggetti che fanno vibrare bicchieri e quant'altro...nell'attesa, tra oggi e domani, dovrebbero arrivare n.4 blu ray:
Phil Collins
Diva live1999
Buble'
Barbra Streisand
Tutti rigorosamente live on stage con orchestra......:)

Grazie MelanzanaHead, meno male che c'è il babbo, caffè pagato ;) Dove vai in vacanza? all'isola di pasqua? Ho sentito che le famose testone erano tuoi avi :sofico:

Per caso qualcuno ha comprato il Live in Berlin di Sting? L'ho sentito da Fazio e sembra interessante... :wtf:

@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato? :D

@ tutti : è ufficialmente istituita la lotteria di Capodanno > vince chi azzecca il peso di giusespo70 al rientro dalle ferie dopo natale.

E' aperto il forum-voto :asd:
Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70 :winner:

Patux ha detto:
@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato? :D

Temo che con questo mal tempo, non mi arriverà entro l'anno(csi' come i miei blu-ray from UK):cry:

Patux ha detto:
Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70 :winner:

Spero di vincere io....mi servono dei porta piante nuovi.:D :D :D

Grazie Peppp, quella canzone mi piace, peccato, ma terrò sott'occhio lo stesso quel CD.

@ cattivik : eccomi, sorry, ero impegnato a incartare il secondo pennello Cinghiale per scubi :D
La tua mail non l'ho ricevuta :cry: Me la rimandi? Che dicevi? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.