Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo che bella giornata che è uscita oggi. :)
L'ideale per fare dei giretti.
Ma come si fa ad abbandonare le Liuto ? :cry:
Ho appena finito un unolugged molto bello :D

Ziggy Stardust ha detto:
Ma lo sai che il mio KI Lite è uscito senza fiancatine in plexiglas?..Cmq Marantz si è già mobilitata per spedirmele.

:eek: :eek: :eek:
Azz, mi spiace Gianni, vedo che la maledizione di Montezuma si è spostata da Bologna a Salerno :(
Cattivik, tu che sei il portaborse di Mr Marantz, che aspetti? Datti da fare :nonsifa:
... e spedisci il CD ;)

@ Ziggy : ma quanto è bello il CD in dotazione al KI Pearl? :D (caso vuole che stia andando adesso)

Cattivik, ma è vero che dopo il tuo intervento in casa Marantz a Ziggy forniranno anche un seggiolone 5.1 che sui lati ha un impiantino incorporato per il principe?
Ziggy, se è vero, ti tocca un invio di bufale a Bologna e uno dal meneghello :D

L'imballo era perfettamente chiuso, quelli della Marantz mi hanno detto che hanno avuto piu' di una segnalazione di cio'. Secondo me viste le tante richieste o le hanno finite o hanno festeggiato a spumante prima di Natale. Peccato per il SACD speriamo che a Piacenza ne hanno una copia.

Ce l'avranno sicuramente vedrai, altrimenti, anche se non è proprio la stessa cosa, te lo masterizzo e te lo mando giù ;)
C'è la Giuditta che si esprime su vari classici, very carino :D

Uè, MelanzanaHead, sono appena rientrato da un giro in un paio di negozi interessanti di musica. Ho fatto un paio d'ore di ascolto di CD di artisti che non conosco.
Io sono uscito senza spendere neanche 1 euro. Un mio amico....ahem....c'ha lasciato anche la quindicesima. In un casinò spendeva meno :doh:
Ora sono tornato alle mie Liuto con una rilassante e non impegnativa Kalinka Wilson (by nano70) :D
Freddo simil-polare, ho le stalattiti fino ai gomiti che sembro Edward mani di forbice :D
Che fate di bello voi?
Hai già preso il mio regalo di natale cattivik? :fiufiu:

Scubi hia azzeccato proprio la stagione giusta per l'imbiancamento :p
La Loggia dei margravi ha deliberato che il regalo del Conte di Marca Scubi sarà un fantastico pennello Cinghiale :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.