giusespo70
New member
Un caffè è più che sufficiente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domani arriva anche a me e vediamo come và ho trovato un affare e l'ho presoMorpho ha detto:Proprio oggi ho ascoltato l'Exposure 2010S2
...
Patux ha detto:...Quindi abbiate pazienza di noi neofiti se la tiriamo un pò per le lunghe e dateci una mano, in fondo ascoltare buona musica rende felici (o perlomeno serene) le persone e condividere questo fa bene a tutti. :mano:
Patux ha detto:Ebbene si, dopo un lungo pomeriggio di ascolti devo dire che dalle Liuto mi aspettavo molto di più.![]()
ciuchino74 ha detto:cambia il dal giorno alla notte...a favore delle liuto...![]()
Patux ha detto:Ebbene si, dopo un lungo pomeriggio di ascolti devo dire che dalle Liuto mi aspettavo molto di più.![]()
Fatto un sacco di prove, anche con Toy tower, vari ampli, ecc.