• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su aggiornamento PRE

Ciao,
scusate se ho tardato a rispondere...
la soluzione di far fare tutto ad un lettore tramite ingressi analogici è sicuramente valida ma non mi fa impazzire, mi da la senzazione di avere un PRE praticamente inutile.

@ric236

non mi è chiaro perchè dici :

La massima qualità possibile (sempre imho) è ottenibile collegando un lettore multistandard di fascia alta ad un pre dotato di ingresso multicanale analogico di qualità elevata...

non sarebbe megglio far fare tutto ad un PRE di fascia alta ?

@hoppio24 & Stefanik

non so se il commerciante avesse veramente sinto da piazzare ma sinceramente mi ha stupito molto la risposta e sinceramente non mi è tornata per niente, penso anch'io che la soluzione a teali separati sia da preferire, ma penso che nessuno abbia dubbi su questo...sloo io ho avuto il dubbio perchè è molto che non mi interesso delle novità e ho pensato di essermi perso qualcosa :-)

Non credevo nenache che ci fossero cosi pochi titoli con le "nuove" codifiche HD...ormai ne è passato di tempo...siamo sempre i soliti...

grazie per il link del Maranz...me lo guarderò per bene.

Ciao e grazie a tutti

Oppure se riesci a vivere senza Dolby Atmos puoi sempre optare per l'8801 (Marantz) che è ancora disponibile a prezzo ridotto...