• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sostituzione videoproiettore......

cityhanter

New member
salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio dai piu' esperti.posseggo un optoma hd600x,che fino adesso non posso lamentarmi,volevo sostituirlo con un acer 5360bd perche' mi hanno detto che non a bisogno di adattatori per vedere i film in 3d ma solo di occhiali dlp. volevo avere un consiglio se ne vale la pena a livello di nitidezza immagine e per sfruttare il 3d.....grazie ain anticipo per i vostri consigli...

risparmia un po' ancora e vai di Optoma HD300X IMHO un salto in avanti ed un 3D full HD...senza adattori...

Ma non sarebbe più conveniente vendere l'optoma e prendere l'acer ?
Dovrebbe mettere alla peggio circa 150 euro di differenza, al massimo 200 se prende anche un paio di zd201.

dal punto di vista costi Sì, per l'affidabilità No.

Avresti voglia di approfondire?
Questa idea mi era giusto balenata oggi mentre cercavo di capire come giocare in 3d col pc, visto che l'hd600x non è supportato nativamente da nvidia, mentre il 5360bd si, tramite il 3d tv play che costerebbe 30 euro contro i 120 del 3d vision 2.

grazie ellebiser per le risposte....in effetti la mia intenzione e vendere l optoma hd600x per acquistare l acer,ma non so se a livello immagine e superiore l'acer,e poi avrei solo bisogno degli occhiali senza nennus adattatore come il 3dxl o il kit 3d nvidia....dimmi se sbaglio?