• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio sostituzione videoproiettore......

cityhanter

New member
salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio dai piu' esperti.posseggo un optoma hd600x,che fino adesso non posso lamentarmi,volevo sostituirlo con un acer 5360bd perche' mi hanno detto che non a bisogno di adattatori per vedere i film in 3d ma solo di occhiali dlp. volevo avere un consiglio se ne vale la pena a livello di nitidezza immagine e per sfruttare il 3d.....grazie ain anticipo per i vostri consigli...

Ma non sarebbe più conveniente vendere l'optoma e prendere l'acer ?
Dovrebbe mettere alla peggio circa 150 euro di differenza, al massimo 200 se prende anche un paio di zd201.

dal punto di vista costi Sì, per l'affidabilità No.

Avresti voglia di approfondire?
Questa idea mi era giusto balenata oggi mentre cercavo di capire come giocare in 3d col pc, visto che l'hd600x non è supportato nativamente da nvidia, mentre il 5360bd si, tramite il 3d tv play che costerebbe 30 euro contro i 120 del 3d vision 2.

grazie ellebiser per le risposte....in effetti la mia intenzione e vendere l optoma hd600x per acquistare l acer,ma non so se a livello immagine e superiore l'acer,e poi avrei solo bisogno degli occhiali senza nennus adattatore come il 3dxl o il kit 3d nvidia....dimmi se sbaglio?