consiglio sostituzione sinto ampli Onkio

  • Autore discussione Autore discussione Ozio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Me l'aspettavo e mi spiace.
Io alla fine ho preso un Anthem.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n555854/onkyo-fallimento-marchio/

E' probabile comunque che il marchio sopravviva, stando all'articolo sopra citato.

La testata giapponese ritiene comunque che il marchio Onkyo sopravviverà e non condividerà il destino della casa madre: a portarlo avanti saranno le già citate Voxx e Sharp, che continueranno ad utilizzarlo per proporre prodotti per il mercato audio/video come gli amplificatori stereo e home cinema.
 
Questo venditore la sta facendo un po' fuori dal vaso, però: il 6100 sul sito ufficiale Onkyo, costa 849 euro (che è circa il prezzo di listino). Io l'ho acquistato lì proprio un mese fa.
 
Ciao, gli aumenti hanno interessato tutti i settori a esclusione degli stipendi e pensioni, l'inflazione è balzata in alto e il costo di quest'ultima sarà sempre a carico dell'utente finale.

Inoltre gli aumenti ci possono stare, ma non del doppio rispetto al prezzo iniziale.

Certo si puo' vivere anche senza l'ultimo modello di Amplificatore, ma purtroppo l'aumento di cui si parla interessa anche i generi di prima necessità, e questo va sempre a carico dell'ultimo anello della catena, l'utente finale.
 
Ultima modifica:
Vero fino ad un certo punto.

Se ENI acquista il gas russo a 1000 invece che a 100, non è detto che abbia la liquidità per poterlo pagare e quindi vendere al consumatore finale.

Se la pizzeria spende per la luce un prezzo 10 volte più alto, magari non può permettersi di rimanere aperta. Non importa che ci siano persone disposte a spendere per una pizza un prezzo più alto.
 
Top