pubarni1975
Member
Buongiorno,
Con cosa sostituisco il mio Panasonic Oled EZ950E?
65 pollici.
Film Netflix SkyQ etc...
Grazie
65 pollici.
Film Netflix SkyQ etc...
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa la domanda, perchè lo sostituisci?Con cosa sostituisco il mio Panasonic Oled EZ950E?
lo vendi?L’idea è di fare un upgrade.
Poi mi affido a voi per capire se effettivamente lo faccio oppure no
Buongiorno,
65 pollici.
Film Netflix SkyQ etc...
Grazie
Panasonic HZ1000 e non sbagli![]()
E che upgrade sostanziale farebbe rispetto a quello che ha?Se deve migliorare la smart tv basta che prende un box android e spende 50€ anzichè 2.000, per il resto sinceramente non vedo quali grandi miglioramenti possa fare......
sono mesi che non esce nulla di nuovo in BD UHD e chissà quando i cinema riaprano... purtroppo , la parte smart è diventata fondamentale come lo nei mesi scorsi. Gli unici contenuti UHD escono li.Sono il primo a pensare che le tv non si giudicano per la parte smart ......
Ho anche io uno Zidoo(z9s) come vedo che ce l'hai anche tu, va benissimo per contenuti sulla rete locale ma non va bene per applicazioni come netflix, prime video ecc.....però una Nvidia Shield per esempio dovrebbe andare bene collegata ad una hdmi della tv dove hai tutte le regolazioni ecc....dici che le app integrate nella tv vanno meglio?Secondo me no......Un box esterno non gestirà mai bene i contenuti come un app interna.