@vlarchimir
Com’è andata con l’impianto completo?
A quanto mi risulta:
- Nad c658
- Audiolab 7000a
- Epos k3
Ciao!
Tutto giusto

Non ho dedicato il tempo che ci vuole ma la prima impressione e molto positiva per tutti e tre.
Mi scoccia un po' il fatto che BluOs non supporti Apple Music (avendolo nel piano famiglia), ma al momento uso Qobuz, per cui va bene.
Audiolab si comporta bene e non ho nulla da segnalare, mi sembra ci sia ottima sinergia con Epos.
Ogni tanto, quando sono in "arc" e utilizzo con la TV, non si connette o si sconnette dopo un po', ma non cosi spesso da risultare noioso. Devo capire cosa non va.
Inoltre, quando guardo la TV (con la musica non succede), nei momenti di "silenzio" o passaggio tra una scena e l'altra, si sente fastidiosissimo "crepitio" degli altoparlanti.
Per quanto riguarda le Epos, confermo il suono eccezionale della musica rock, bassi molto buoni e un po' meno affinità con la musica classica.
Per il resto direi che devo ancora scoprire tante cose, specialmente Nad che è pieno di potenzialità e di funzioni.
p.s. Dirac devo ancora provare...
p.p.s. Devo ancora capire come diminuire il numero di telecomandi sul tavolo, avendo ad oggi 5!!! (TV, Sky, Apple TV, Nad, Audiolab)