Consiglio Sintoamplificatore per Jamo 606

sony lo sentito e neanche lo preso in considerazione,volevo cambiare sinto e marca per provare anche gli altri modelli,con onkyo in ambito ht mi soddisfa molto,e dai vostri consigli e commenti sto pensando di valutare yamaha,quello che non vorrei e che il salto non ne valga la candela.comunque un ringraziamento a tutti voi per l'aiuto...siete sempr..........[CUT]

Hai sentito il 1040? Come lo hai trovato? Io sono molto intenzionato a prenderlo. Sta ricevendo ovunque recensioni entusiasmanti.

L'ho sentito con due torri frontali tesi 540 e centrale tesi 704,il suono era corposo nelle scene d'azione,mentre nei dialoghi un po' chiuso....pero' non fare affidamento a quello che ti ho detto perche' l' ho sentito in una sala home di circa 80m pieno di gente che sbraetava.come connessioni e davvero favoloso e di estetica altrettanto
La mia scelta di non prendere sony sta nel fatto che sono curioso di provare yamaha o denon,in questo caso yamaha per i vostri consigli..
adesso il dubbio e se prendendo il 675 o il 775 farei il salto dal mio 608 oppure non sentirei la differenza.

Ultima modifica:
i dialoghi chiusi sono le tesi...ho notato lo stesso effetto con Tesi + Onkyo. Magari i diffusori dovevano ancora essere rodati.
Ricordati che hai le Jamo che sono abbastanza aperte...eviterei yamaha.

Interessa anche a me la tua prova, visto che ho il sinto e ho letto molto bene da Mauro delle casse citate che vorrei aggiungere alle mie vecchie e per me fantastiche Advent.

sono di biella,800km da roma,le ho sentite in un negozio di un centro commerciale....ho letto una marea di recensioni tutte positive,addirittura ho trovato siti dove vendono il kit con sony 1040 abbinato a jamo 606,se vi interessa l' ho trovato a 499€(solo sinto)

Eccomi qui,allora trovato da vendere il mio onkyo 608,cosa faccio lo prendo il sony 1040,voi che dite faccio il salto?grazie a tutti fino adesso per il vostro aiuto