antonio leone
Operatore
in realtà non c'è......è solo una sigla specifica realizzata per una catena commerciale statunitense
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in realtà non c'è......è solo una sigla specifica realizzata per una catena commerciale statunitense
Si ho visto...ma è praticamente uguale al 1713 solo che è 7.1...lo vedo un pò inutile...o si prende il 1713 oppure il 2113 che già di differenze ne hanno poche. Troppi modelli a mio parere creano solo confusione. Le case per me dovrebbero fare:un entry, uno medio e un top di gamma(tipo Anthem ad esempio). Già è difficile scegliere un marchio...una ..........[CUT]
Basta molto meno in un ambiente domestico ti sarebbero bastati diffusori da scaffale
Valuta questo sinto, chiedi a chi lo possiede come si trova, ha qualche anno e per questo viene svenduto
http://www.onlinestore.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=5793
Visto il budget mi preoccuperei a farle suonare al meglio poi il resto viene meno (questo e' il mio parere)
Dovresti comunque informarti di come suoni il 6004
Co Marantz vai sul sicuro...anche con quello che ti ha indicato Maverick. Se hai un lettore bluray con 2 uscite HDMI, ossia una per il video e una per l'audio basta che connetti quest'ultima al sinto e il 3D lo avrai tranquillamente.
http://www.arredamentidiotti.it/pub.../Mood-soggiorno-moderno-parete-tv (2)-big.jpg
Volendo allestire una parete tv tipo questa, pensare di appoggiare le casse sul mobile può creare problemi?

il 6004.....lo avuto per 2 mesi ottima macchina come musicalità nulla da dire....ma con i film manca a mio parere di esplosività.
Ragazzi, domani vado ad ascoltare l'HK270 e poi vi farò avere un mio parere, anche se da profano confrontandolo, a livello sensazioni con il mio AVR1909...certo non aspettatevi una recensione da esperto....però visto che se ne parla poco...spenderò qualche parolina..
Nessun commento è possibile perchè il miglior giudice sono le tue orecchie.
Se hanno decretato quale ti sia piaciuto di piu' la storia ha gia' il suo punto fermo.![]()
Si si certo...però visto che mi diceva che non aveva senso passare dal mio AVR1909 ad un sinto tipo Denon 2113 o Onkyo o Marantz si simil fascia...penso di aver trovato nella stessa fascia di prezzo un sinto che alza l'asticella rispetto al mio livello attuale...
Se e' riferito a me......... il mio consiglio era di spendere una volta per nn rispendere dopo, tanto appena passata l'euforia comincera' a piacergli sempre meno, e' normale ........ ,elettroniche di quella fascia nn rimangono allungo in catena cn diffusori appena esigentiLe tue orecchie hanno chiuso la bocca a chi ti diceva che non aveva senso.