filippo1981
New member
Buongiorno, vorrei un cosiglio come miglior sinto... sui 500€ io ho pensato al pioneer vrx-933 ... voi cosa consigliate? o anche stare su un usato... mi interessa solo per guardare film e fiction e non per la musica..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se hai già provveduto all'acquisto non ti servono consigli, in caso contrario direi che prima devi valutare diversi parametri, tipo: dimensione della stanza, casse che andrai ad utilizzare, tipo di collegamento (2.0, 5.1, 7.2), tipologia d'ascolto (qui ti sei già espresso dicendo che lo utilizzerai solo per film).
Fatte queste considerazioni si pot..........[CUT]
che diffusori hai?
CVD = Come Volevasi Dimostrare (riferito a coloro che ti hanno consigliato Nad, Rotel, Harman Kardon e Anthem)...
Purtroppo la passione, a volte, ci rende "sordi" e diamo dei consigli senza ascoltare attentamente quello che viene richiesto.
Infatti, non capisco il senso di consigliare dei sintoamplificatori vecchi di 6/7 anni ad uno che è..........[CUT]
eccoci, siamo in linea direi. Bisogna procedere con una sezione frontale + sub e sinto. Non capisco cosa significhi suono dettagliato ma non eccelso... mi interessava per cominciare un 5.1 e le casse ho già 4 bose 301, mi dovrei prendere solo il sub e il canale centrale... mi interessa anche che sia un buon sono dettagliato ma non eccelso, pensavo di prendere il denon avr-x2600h/2500h
Se tu avessi letto attentamente le domande poste e le successive risposte avresti potuto evitare i commenti ma piuttosto invece esprimere la tua opinione, ricordando che questa è una passione e ognuno interpreta le richieste e suggerisce liberamente in base alle sue esperienze e gusti personali che non devono essere vincolanti.