Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nic85 ha detto:quindi con lo switch collegherei la 360 sia alla tv che all'ampli?
in questo caso l'ampli elabora solo l'audio?
Come ti hanno detto con una stanza di quelle dimensioni non puoi pensare ad un impianto di fascia bassa.nic85 ha detto:con 400€ avrei qualcosa che fa al caso mio?
alexsky ha detto:con uno splitter HDMI puoi veicolare il video alla TV e l'audio al sintoampli, oggetto quindi utile nel caso si debba veicolare un segnale video (non supportato dal sintoampli) direttamente alla tv e l'audio al sintoampli senza perdita di codifiche audio
ma ti serve un duplicatore di porte o uno splitter ?
nic85 ha detto:mi serve qualcosa per far passara all'ampli solo l'audio,e alla tv solo il video...tutto da un hdmi singolo della console! quindi trattasi di splitter hdmi?
No, mi riferivo all'altra, ma anche questa è comunque una stanza grande!nic85 ha detto:ho deciso di cambiare la stanza dove piazzare il tutto... 4,5m x 5,3m![]()
o ti riferisci proprio a questa dimensione della stanza?
nic85 ha detto:ma la xbox360?
non volendo usare il component,ma l'hdmi come posso fare per bypassare il video all'ampli?
etoracca ha detto:Eviterei lo splitter, esistono connettori per la xbox con uscita audio S/PDIF e a quel punto vai con un cavo Toslink al sintoampli....
Guarda qui
http://support.microsoft.com/kb/937900/en-us
Non tanto quello, se prendi uno splitter di buona qualità, quanto il costo e il fatto che non ce n'è bisogno: come hanno già detto, se hai un ampli con ingresso hdmi usi quello, se invece hai avuto un occhio per il budget e magari hai prenso un ampli usato senza hdmi usi la soluzione che ti ho suggerito io.nic85 ha detto:quali problemi darebbe lo splitter?perdita di qualità?
alexsky ha detto:ma come mai non vuoi collegare la Xbox in HDMI al sintoampli ?
nic85 ha detto:per la perdita di qualità video...nel thread ufficiale di quel ht ne parlano in parecchi....chi nota artefatti,chi no...![]()
pare che comunque ci siano,ma poca cosa...è il processore video che invece di lasciare il video cosi com'è,lo rielabora creando artefatti.
Quella è l'uscita otticanic85 ha detto:![]()
![]()
![]()
ha l'uscita S/PDIF
nic85 ha detto:![]()
![]()
![]()
Questo non lo sapevo!!!
quindi xbox360 via Hdmi alla tv,e dalla tv all'ampli in ottico...ora vedo se il mio televisore ha l'uscita ottica pero...
ha l'uscita S/PDIF