Consiglio sinto + finale

Io il pc l'ho collegato all'ampli tramite hdmi, ma con l'integrato lo collegherò con l'analogico e la ps3 con l'ottico e nn ho un dac

Ultima modifica:
grazie x la tua pazienza e cmq vorrei chiederti info sulla funzione dell'esclusione del pre e cmq sarei interessato a qualche nad xk ho sentito che hanno una timbrica calda e un suono + pompato però devo vedere i modelli

Ultima modifica:
L'esclusione del pre è una cosa comodissima per usare un integrato stereo abbinato ad un sistema ht....colleghi le casse frontali all'integrato e quando vuoi ascoltare musica accendi solo l'integrato e quando vuoi l'ht accendi il sinto e l'integrato attivando l'esclusione del pre che lo fa lavorare solo come finale.
Riguardo gli integrati con l'esclusione del pre fai bene attenzione perchè non tutti ce l'hanno allo stesso modo,in alcuni devi cambiare fisicamente i cavetti nei connettori(non vorrei sbagliarmi ma credo che i nad siano così),altri hanno il tastino davanti o dietro e altri(decisamente i più comodi secondo me)hanno l'esclusione con il telecomando......

guarda nella sezione 2 canali , c'è un thread dedicato lunghissimo. Teoricamente la sua timbrica calda dovrebbe sposarsi bene con le tue jbl. Ascoltarlo sarebbe l'ideale..

Grazie!!!;)
secondo te è meglio collegare le jbl in bi-wiring o monowiring con ponticelli fatti da me? ho anche ricomprato i cavi perchè gli oehlbach sembra che esaltino gli alti, ho preso i norstone cl400

Ciao a tutti,
Secondo voi qual'e il miglior modo per collegare il pc all'ampli? Io ora lo tengo collegato all'ampli attraverso l'uscita delle cuffie

Mah, qui poi entra in gioco anche la qualità della scheda audio...non saprei... la tua attuale scheda non ha l'uscita ottica per fare un confronto con quella cuffie?