Consiglio sinto + finale

posso dirti per esperienza personale, che quello che dice antonio e sacrosanto, se non prendi un pre dedicato la differenza e minima, avevo un SR 7007 accoppiato al finale che vedi in firma, bhe la differenza era minima, stavo rimpiangendo i soldi spesi per il finale, poi ho avuto modo di ascoltarlo con un pre dedicato, credimi siamo su altri livelli, udibili anche ad orecchio poco esperto, dinamicità, potenza e pulizia del suono aumentano del 100%...
Unico minimo miglioramento lo hai in HT, ma in 2ch non aspettarti miglioramenti evidenti ;-)

Saluti, Massimo
 
allora credo che dovrò puntare un integrato per le mie jbl :cry: , che mi potete consigliare ???? l'unico problema è che dovrebbe avere entrate e uscite hdmi:mc::mc:
 
Ultima modifica:
Perché a questo punto non prendi un integrato stereo con le palle, magari usato, da usare anche come finale in ht??
 
Si ma ripeto la domanda,se prendi un integrato stereo non lo colleghi in analogico alle fonti per ascoltare musica?Oppure ascolti la musica con l'hdmi?
Secondo me un finale non ha senso se vuoi ascoltare musica a buon livello,in quel caso la sezione pre la fa sempre il sinto,Ti consiglio vivamente un integrato stereo con l'esclusione del pre,gli Arcam a18/28/38 hanno tutti l'esclusione del pre da telecomando per fare un esempio ma ce ne sono anche diversi altri......
 
Ultima modifica:
Non conosco le Tue casse e in questo campo tutto è soggettivo,quindi devi fare degli ascolti......che fonti hai per ascoltare musica?
 
Il pc come lo colleghi all'amplificatore?Tramite cavo coassiale/ottico oppure con cavi analogici?hai per caso un dac?
 
Top