Consiglio sinto + finale

Riccardo97

New member
Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione x chiedervi un consiglio, quale finale mi consigliereste da collegare alle uscite pre del sintoampli hk 370 per pilotare i frontali jbl es90 e soprattutto se ne vale la pena visto ke userei il multicanale per i concerti e film e i 2 ch stereo per ascolto musica.
Grazie

io ho un rotel rb1070, se lo trovi usato spendi meno di 500 e ti assicuro che la Potenza per le tue jbl non gli manca.

Avendo Rotel da una vita non posso che consigliarteli anche io, i valvolari non li conosco bene, ma se hai bisogno di molta potenza mi sa che non sono indicati.

bravo prunc che l'ha trovato! Dovresti rivedere un po' oltre budget però. Qualche tempo fa se ne trovavano di più e a prezzi più bassi, ultimamente costano di più. Imho anche oltre 1070 dovrebbe bastare, chiaro che il 1080 è un'altra cosa...

Io per il collegamento Pre/Finale uso dei Van Den Hul "The Name", sono buoni cavi (niente di esoterico), costano una trentina di euro la coppia.

servono normali cavi audio rca, ce ne sono di tutti i prezzi. Fossi in te non mi svenerei, soprattutto se la distanza tra pre e finale è poca.