• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio sinto-amplificatore

luppif

New member
ampli x Indiana Line serie Arbour

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un surround Indiana Line serie Arbour che al momento, da quanto ho capito, è impareggiabile per rapporto prezzo-prestazioni.

Sarebbe:
• Arbour 5.02 - 3 vie, da pavimento
• Arbour 5.06 - 2 vie, da scaffale
• Arbour C.4 - canale centrale
• Arbour S.10 - subwoofer attivo

Mi consigliate un bell'ampli da abbinargli ovviamente con un criterio di scelta e spesa paragonabile a quello delle casse per rapporto prezzo-prestazioni ???
Accetto anke consigli in caso qualcuno mi proponesse di meglio rispetto alle Arbour...

Grazie anticipatamente.
F.

Ultima modifica:
Io piloto il tutto con un OTTIMO onkyo 605, ..... c'e' di molto meglio dipende sempre dal BUDGET che tu hai a disposizione purtroppo senza sapere quanto potresti spendere e' praticamente impossibile darti dei consigli utili.
CIAO da IVAN :D :D :D

ivanedixie ha detto:
Io piloto il tutto con un OTTIMO onkyo 605, ..... c'e' di molto meglio dipende sempre dal BUDGET che tu hai a disposizione purtroppo senza sapere quanto potresti spendere e' praticamente impossibile darti dei consigli utili.
CIAO da IVAN :D :D :D
diciamo che non volevo andare oltre i 1700 / 1800 eur ... ma me lo sconsigliate il sub della Indiana? quasi tutti vedo che hanno un velodyne ...