• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio sinto-amplificatore

luppif

New member
ampli x Indiana Line serie Arbour

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un surround Indiana Line serie Arbour che al momento, da quanto ho capito, è impareggiabile per rapporto prezzo-prestazioni.

Sarebbe:
• Arbour 5.02 - 3 vie, da pavimento
• Arbour 5.06 - 2 vie, da scaffale
• Arbour C.4 - canale centrale
• Arbour S.10 - subwoofer attivo

Mi consigliate un bell'ampli da abbinargli ovviamente con un criterio di scelta e spesa paragonabile a quello delle casse per rapporto prezzo-prestazioni ???
Accetto anke consigli in caso qualcuno mi proponesse di meglio rispetto alle Arbour...

Grazie anticipatamente.
F.

Ultima modifica:
Io piloto il tutto con un OTTIMO onkyo 605, ..... c'e' di molto meglio dipende sempre dal BUDGET che tu hai a disposizione purtroppo senza sapere quanto potresti spendere e' praticamente impossibile darti dei consigli utili.
CIAO da IVAN :D :D :D

ivanedixie ha detto:
Io piloto il tutto con un OTTIMO onkyo 605, ..... c'e' di molto meglio dipende sempre dal BUDGET che tu hai a disposizione purtroppo senza sapere quanto potresti spendere e' praticamente impossibile darti dei consigli utili.
CIAO da IVAN :D :D :D
diciamo che non volevo andare oltre i 1700 / 1800 eur ... ma me lo sconsigliate il sub della Indiana? quasi tutti vedo che hanno un velodyne ...