Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no, lo fai uscire in stereo o PCm con arc off e bass e treble a 0 e sei praticamente in pure direct, configuri l opzione music e ci sei
Anthem ė un mondo a parte,non cercate similitudine con altri sinto, ė concepito in modo diverso dagli altri, può piacere o meno ma è diverso
Se consideri cosa lasci per me potrai solo che trovarti meglio, se denon in ht nn ti e' piaciuto scarta anche marantz, nn fossilizzarti sulla musica da sinto ,va a finire che poi rimani scontento da ambo le parti..il sinto perfetto non esiste Vedi perchè non sono ancora convinto. Ogni sinto ha una mancanza! ..........[CUT]
Se consideri cosa lasci per me potrai solo che trovarti meglio, se denon in ht nn ti e' piaciuto scarta anche marantz, nn fossilizzarti sulla musica da sinto ,va a finire che poi rimani scontento da ambo le parti.
Veramente mi piace tantissimo il mio Denon in HT...come anche mi piace con la musica. Vorrei un upgrade su entrambi i settori senza peggiorare in altro. Per questo la prima scelta ancora ricade sul 7007 che ha gli stessi DAC e tutto il resto potenziato.
i dac CS42528 del mrx300 sono dac spiccatamente musicali, utilizzati da marantz su 6003/6004 ad esempio
ed harman kardon su svariati modelli, lo schema elettronico degli anthem è un perfetto copy di sistemi collaudati
ed esistenti da tempo ed utilizzati da altri marchi conosciuti, compresi gli opamp, negli anthem non c'è nulla di nuovo
ma tutto di ..........[CUT]
Ma guarda che io concordo anche se in certe situazioni e in ht la potenza ė importante.
Ė che se vedo prendere topiche paurose sulle misure, e li non si può sbagliare con gli strumenti, poi inizio a dubitare che i sinto li provino sul serio o in che modo......mica ė il primo,famoso, che recensiva ( ricordo bene) il lettore br di Yama..........[CUT]