• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio proiettore/telo

Perchè sei in procinto di allestire una saletta con un proiettore luminoso e magari un ambiente non trattato. Utilizzare uno schermo bianco con guadagno elevato aumenterà ulteriormente le riflessioni, diminuendo il contrasto e riducendo il livello del nero che già non è profondo di suo...

Perchè sei in procinto di allestire una saletta con un proiettore luminoso e magari un ambiente non trattato. Utilizzare uno schermo bianco con guadagno elevato aumenterà ulteriormente le riflessioni, diminuendo il contrasto e riducendo il livello del nero che già non è profondo di suo...

Capito, l'unico mio vincolo è che ho 200 metri di spazio sul soffitto per poterlo installare.
Oltre a celexon, che mi è sembrato un ottimo prodotto, conosci altre marche? Sempre nella fascia dei 300€?

Altre marche sono PROVIS , SOPAR , ELITESCREENS
CELEXON produce anche modelli con telo grigio che costano un po’ di più del bianco da presentazioni

Se ti servono info sul TW7100 chiedi pure, mi è appena arrivato.

No, nel senso, se so che nella fascia dei 1600€ non c'è di meglio per l'home cinema mi basta questo.

Poi nella simulazione purtroppo ho potuto mettere solo il 6800 però se mi dici che è la stessa cosa, direi che come valori ci siamo per una buona resa.