Franco Rossi
Active member
Ma quanto è grande lo schermo? E che distanza di visione hai? Io ho un 110" e sono a 3 mt e non avverto alcun fastidio o stanchezza nella visione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho riletto un po' il forum e ordinato dei filtri ND, vediamo se migliorano la situazione. Ma se devo ridurre la luminosità mi chiedo se un proiettore meno luminoso come lo xiaomi smart non renda allo stesso modo (è come avere la Ferrari e dovere andare sempre a 50, mi sembra uno spreco, a queste condizioni prendo una Panda).
Per ora lo tengo a 2mt di base (quindi circa 92"), e la distanza di visione è circa 3.5mt. Leggo che molti hanno schermi più grandi senza problemi, purtroppo l'ho notato quasi subito, pensando che fosse solo una questione di abitutine, ma ormai è più di una settimana che la sera provo vari film e telefilm e ho sempre questo fastidio (Ieri sera..........[CUT]
tu su cosa proietti? perchè anche questo incide
Sul muro tinto pseudo color tortora... c'è la foto nel primo post.
Per ora lo tengo a 2mt di base (quindi circa 92"), e la distanza di visione è circa 3.5mt. Leggo che molti hanno schermi più grandi senza problemi, purtroppo l'ho notato quasi subito, pensando che fosse solo una questione di abitutine, ma ormai è più di una settimana che la sera provo vari film e telefilm e ho sempre questo fastidio (Ieri sera..........[CUT]