vinmarc ha detto:
Scusa l'interrogatorio,ma sei il più grande esponente del problema DSE nel G10 e credo che le tue risposte potrebbero servire a tutti.
Ciao
Ciao. Le domande che mi poni sono di difficile soluzione: questo fenomeno dipende in primis dalla bontà dello schermo di protezione, in secondo luogo dall'occhio di chi guarda.
Alcuni, come me, sono più sensibili, altri meno. Resta il fatto che se su un 42 quelle strisce le vedo anche a 3 mt di distanza vuol dire che il difetto non è tollerabile, a mio avviso.
Fare foto è difficilissimo, il difetto si nota solo su panning orizzontali veloci e dunque va visto di persona.
Io non l'ho cambiato perchè me ne sono accorto quando già erano passati 8 giorni di diritto di recesso, ma l'ho tenuto 15 giorni in assistenza senza risultati e ora sto combattendo tramite mail con la Panasonic, la quale mi dice che il Customer Satisfaction mi deve richiamare (ma sono 20 giorni che ci sto scommettendo e ancora nulla) per farmi una proposta per risolvere la problematica da me riscontrata.
Quindi, evidentemente, se una proposta deve essermi fatta vuol dire che il problema lo conoscono e hanno provato a far finta di nulla in sede di assistenza pensando che fossi l'ultimo degli sprovveduti.
Io ti consiglio di comprare il Tv che ti piace a prescindere dai difetti che leggi: hai almeno 8 giorni per visionarlo, se trovi difetti o cose che non ti piacciono lo riporti indietro. Perchè su due piedi sconsigliarti un Tv solo perchè magari io rientro tra coloro non soddisfatti (come sai non è che siano tutti i possessori del G10 a riscontrare tale difetto) mi sembrerebbe solo non intellettualmente onesto.