Zino ha detto:Il G15 che pannello monta?
io resto indeciso tra 42V10 e 42G15 ... in alternativa lcd philips 9664
![]()
So per certo che il G15 monta un pannello a 12 bit
Ciauz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zino ha detto:Il G15 che pannello monta?
io resto indeciso tra 42V10 e 42G15 ... in alternativa lcd philips 9664
![]()
giapao ha detto:visti gli attuali prezzi, il G15 neanche lo prenderei in considerazione (ha cmq lo stesso pannello del G10).
Gianni
Probi ha detto:So per certo che il G15 monta un pannello a 12 bit
Ciauz
Zino ha detto:Aggiungi che il V10 cambia il design, ma i 300€ che ci sono con il G15 ci possono stare??
Zino ha detto:Perchè? Costa sempre meno del V10 ....![]()
Ma i 400 e passa Euro del V10 rispetto al G10 valgono la pena? La dico anche in maniera diversa il 50% di prezzo in più si vede?giapao ha detto:42G10 786e
42G15 1023e
42V10 1232e
questi i prezzi dove mi fornisco io.
....
nain ha detto:braciino corto ?????
dove li trovi 400 euro per terra ????
stiamo parlando quasi del doppio !!!
della79 ha detto:oggi mi è arrivato il g10,montato e installato.devo dire che la prima impressione è ottima.io il dse adesso non lo noto(ho visto anche la replica una partita intera).poi ho provato diversi bluray e mai un microscatto.può anche essere che non ho l'occhio sensibile ma leggendo che il dse si vede di piu nel verde del campo di una partita o nel cielo chiaro e uniforma ho provato e fatto diverse prove e non noto difetti.il software è il 1213.