• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio plasma 50

Per il budget che hai a disposizione per il taglio 50" c'è poco da scegliere, se vuoi un tv onesto che si veda bene almeno in ambienti poco illuminati e nuovo con 2 anni di garanzia, non puoi che prendere il Panasonic 50X60 oppure rivolgerti al mercato dell'usato.

ho visto oggi il 50X60 e non è male, però cerco qualcosa di meglio.
conviene il 50T50 a 760€ spedito o attende che il 50ST60 scenda dagli attuali 1000 verso gli 800€? Immagino in inverno :(
Non esiste un Samsung che si avvicini al ST60 stando sotto gli 800€?
Oppure sapete se qualche centro commerciale (già chiesto a trony e nulla) a milano ha ancora in esposizione (e spero in magazzino) qualche modello dello scorso anno?

Grazie :)

Ultima modifica:
E' da 3 anni che monitoro i prezzi plasma panasonic...sia delle serie nuove che delle vecchie...i pana più o meno rimangono sempre su quel target di prezzo. non so la tua distanza di visione ma io uno sforzo sul st60 lo farei che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

E' da 3 anni che monitoro i prezzi plasma panasonic...sia delle serie nuove che delle vecchie...i pana più o meno rimangono sempre su quel target di prezzo. non so la tua distanza di visione ma io uno sforzo sul st60 lo farei che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Infatti i Pana appena escono hanno prezzi quasi simili al listino, per poi calare di circa il 20/25% dopo 3/4 mesi, dopo di che il prezzo resta in pratica invariato, tranne ovviamente offerte di fine serie di specifici tagli (di solito i piu grandi) come è successo per il 65ST50 che si trova ora a 1500 euro, ma è l'unico taglio rimasto della serie ST50 infatti il 55 non si trova in offerta anzi non si trova proprio piu!

grazie per le vostre info!
infatti sto monitorando il 50ST60 che al momento viene 1020€ spedito.
Per adesso c'è una tv provvisoria, vediamo che dice mio padre.

Io l'ho pagato 979, consegnato a casa, un paio di mesi fa. In effetti lo stesso rivenditore ora lo offre a 1005, strano non mi aspettavo che i prezzi addirittura risalissero.

Io l'ho pagato 979, consegnato a casa, un paio di mesi fa. In effetti lo stesso rivenditore ora lo offre a 1005, strano non mi aspettavo che i prezzi addirittura risalissero.

I prezzi Panasonic non crollano mai, io ho acquistato una videocamera il mese scorso a 834 euro, ora non la si trova a meno di 920 euro, il sito su cui l'ho comprata la vende addirittura 100 euro in piu di quanto l'ho pagata io.

a quanto pare mio padre sembra disposto a prendere il 50ST60, devo ancora leggere bene le recensioni ma mi sembra un ottimo plasma, e sicuramente con molte caratteristiche che non verranno sfruttate a pieno. ogni tanto pronuncia la parola LED ma cerco di sviare.
piuttosto che un led prendo il 50X60!!

Ok ragazzi... Ora sono proprio disperato. Il famoso mercato dell'affare mi ha tirato il pacco. Scaduti i loro termini, e avendo insistito per avere una risposta, mi hanno comunicato che samsung ha ridotto le consegne e se ne rarla nella seconda metà di settembre.

Gli ho risposto che voglio annullare l'ordine e basta.

Questo vuol dire che domani devo correre da qualche parte a comprare un qualsiasi cosa. Budget massimo massimo non sforabile 700 euro. E lo devo avere in mano tassativamente domani.

Aiutooooooooo :((((((

non hai una stanza tutta tua e un pò grossina in casa..? almeno 4x4m...? cavolo con 700 euro ti compri un Benq 1070 e ti fai un VPR coi controtesticoli

i modelli "buono" entro quel prezzo fondamentalmente si riducono ad un 42ST60 a 700qualcosa euro..
ieri ero al CC di assago e c'era tutta la gamma samsung ES scontata del 30% partendo da un prezzo già ragionevole..ovviamente si parla di led..

a memoria in un altro CC ricordo un samsung 60EH6000 a 999 euro qualche mese fa..ora magari è sceso ancora apatto di trovarlo..altri led samsung serie 6 erano sui 700 euro mi pare..

peccato che pana non faccia piu la serie UT, altrimenti sarebbe stata perfetta a mio avviso, ce nè ancora solo uno, lo trovi col motore di ricerca prezzi, e costa 630 euro + sped

Sto girando un po per trovare un 670s per vederlo in esposizione. Se non fará pena come il pn6500 lo prendo. Se no torno sul x60 che si vede due volte meglio che l'lg. Anzi.. il dettaglio del panasonic assomiglia molto al mio pioneer.

Ho trovato un samsung 51f4500 a 649. Comé rispetto al x60? Al trony ne avevo visto uno acceso da 65 e non era niente male. Qusto é spento. Ne varrebbe la pena?