Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il budget che hai a disposizione per il taglio 50" c'è poco da scegliere, se vuoi un tv onesto che si veda bene almeno in ambienti poco illuminati e nuovo con 2 anni di garanzia, non puoi che prendere il Panasonic 50X60 oppure rivolgerti al mercato dell'usato.
non scenderà mai il 50st60 a 800. Scordatelo.ho visto oggi il 50X60 e non è male, però cerco qualcosa di meglio.
conviene il 50T50 a 760€ spedito o attende che il 50ST60 scenda dagli attuali 1000 verso gli 800€? Immagino in inverno
[CUT]
Infatti i Pana appena escono hanno prezzi quasi simili al listino, per poi calare di circa il 20/25% dopo 3/4 mesi, dopo di che il prezzo resta in pratica invariato, tranne ovviamente offerte di fine serie di specifici tagli (di solito i piu grandi) come è successo per il 65ST50 che si trova ora a 1500 euro, ma è l'unico taglio rimasto della serie ST50 infatti il 55 non si trova in offerta anzi non si trova proprio piu!E' da 3 anni che monitoro i prezzi plasma panasonic...sia delle serie nuove che delle vecchie...i pana più o meno rimangono sempre su quel target di prezzo. non so la tua distanza di visione ma io uno sforzo sul st60 lo farei che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io l'ho pagato 979, consegnato a casa, un paio di mesi fa. In effetti lo stesso rivenditore ora lo offre a 1005, strano non mi aspettavo che i prezzi addirittura risalissero.
a quanto pare mio padre sembra disposto a prendere il 50ST60