• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio plasma 42"

flybyme

New member
Ciao ragazzi,
uso il tv soprattutto per vedere divx scaricati...
Ora ho un panasonic 37" HD e volevo passare ad un 42,
mi hanno consigliato di rimanere sempre su n HD e non sul full hd in quanto vedrei i filmati molto male essendo 720 ed un full hd li porterebbe a 1080..

Quale modello mi consigliate?

Grazieeeeeeeeeee tante tante...=D

ecco mi inserisco anche io perche' vorrei sostituire il mio 40 pollici lcd (samsung le40a466) con uno di questi 3 . Non sono molto soddisfatto della resa del mio vecchio lcd sopratutto contrasto e resa in SD scadente , quindi mi interessava un hd-ready plasma che rendesse al meglio sui segnali SD , 42 pollici . Ho letto un po di cose sulle 3 tv , come completezza di caratteristiche meglio samsung , come neri meglio panasonic , l'lg invece non lo conosco , ecco bisognerebbe capire chi l'ha visionati tutti e 3 qual'e' il migliore come piacere visivo

anche io ero intenzionato sul samsung per la usb video hd ...meglio comunque andarli a vedere di persona , per i negozianti non c'e' niente di meglio del panasonic , capisco fosse un v20 , ma a questo livello forse ha solo un nero leggermente migliore e basta . Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma

AV1970 ha detto:
Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma
L'elettronica dovrebbe essere migliore quella di Samsung, se riesci guarda l'x20 anche dal punto di vista della riflessione e poi decidi in base alle tue esigenze.
Auguri.:)

Buon giorno ragazzi, vorrei saper che ne pensate del panasonic P42C2E dalle mie parti è in offerta a 449€? Utilizzo con digitale terrestre, sky e ps3.