cattivik83
New member
ok, alla prima occasione dedicherò sessione di ascolto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao non mi pare da proprietario che il BAT 51se sia proprio così asciutto anzi e molto morbido non a livello dei CJ ha si sente che è un valvolare.....@2112luca
secondo me hai ragione su VV + SS e penso che alla fine il punto di arrivo e' ormai tracciato, ma ti ..........[CUT]
Forse il problema dell'iperdettaglio non sta nel finale........ho sentito il plinius con delle Thiel 3.6 ed era tutto fuorchè radiografante.Dico solo che sarebbe opportuno avere modo di provare queste macchine che stand alone sono straordinarie nel proprio setup in quanto come dicevo prima ambiente ed il resto della catena (finali diffusori etc............[CUT]
Forse il problema dell'iperdettaglio non sta nel finale........ho sentito il plinius con delle Thiel 3.6 ed era tutto fuorchè radiografante ..[CUT]
entrando nel merito si potrebbe vedere un 30sl g2 e un DMA200s [CUT]
Secondo te come andrebbero con le Focal? meglio di BAT+Plinius?
è sti ca......, ci volgiono anche 9/10 mila cucuzze usato naturalmente, se lui ha detto che vuole spendere attorno ai 6ancora co sti BAT?????? Pas ci vuole Viola![]()
ma che cavi usa, magari il problema si risolve spendendo meno........ allora forse meglio provare il BAT con i finali mono triodo che ha. Di sicuro acomincia ad avere miglioramenti in gamma medio bassa senza snaturare troppo il suono a cui e abituato.
ancora co sti BAT?????? Pas ci vuole Viola![]()