schwarzy ha detto:
io non ho notato questo problemino,ora sono molto confuso su quello cha detto janny 76

io ho visto il signore degli anelli in blu ray su un g20 panasonic e devo dire che si vede da divinamente,per il c8000 concordo con te immagini troppo sparate,mi piace solo esteticamente
Come ho detto prima mi sono reso conto che veramente la scelta della tv è una cosa molto molto soggettiva.... bisogna vedere una persona cosa cerca dalla tv e ti spiego il mio caso.
Io posseggo un semplice plasma samsung hd ready del qualse sono rimasto soddisfattissimo soprattutto dell'hd, dei colori naturali ecc.
Un giorno mi trovo al mediaworld di passaggio e vedo su una tv lcd samsung un film, avatar e, ripetendo che è una questione di gusti, sono rimasto colpito da una sensazione (vera o finta) che mi dava di essere la nel film, nella stanza dove erano gli attori, come se fossi io a filmare.
Questa cosa mi è piaciuta tanto, fermo restando che i colori del plasma sono mooolto mooolto migliori.
Per il resto ti ho gia raccontato l'esperienza con mio amico venditore.
Il succo è questo.... con questa tv mi trovo bene, melgio degli altri lcd perche mi da piu colore, ma peggio del plasma che reputo insuperabile. ma alla fine se ho scelto questo è perche mida quella sensazione di essere la a girare il film, anche se i personaggi non sono reali come il plasma.
Per chi invece ama i colori (gusto molto piu sensato del mio) deve correre a prendere il panasonic.
Spero di essermi spiegato bene...un salutone