Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il mio vecchio amplificatore Pioneer perchè non aveva l'ingresso digitale e ora stò valutando qualcosa da inserire nel mio impianto.
Il lettore è un Philips blu ray Philips BDP3000, i diffusori 5.1 sono Infinity HCS1 a 8 Ohm di impedenze.
L'utilizzo è prevalentemente per guardare film, ma non disdegnerei ascoltare della buona musica.
Lo so che le casse sono un pò vecchiotte, ma suonano benissimo e non voglio toccarle.
Impresa epocale visto che voglio spendere pochino (300 euro circa).
Non dite che sono un barbone
perchè si può fare un impianto decente anche con pochi soldi (almeno credo...)
A parte gli scherzi gradirei un consiglio ovviamente considerato il budget senza amplificatori eccellenti, quindi buona qualità e versatilità rispetto alla spesa.
Grazie a tutti in anticipo
Il lettore è un Philips blu ray Philips BDP3000, i diffusori 5.1 sono Infinity HCS1 a 8 Ohm di impedenze.
L'utilizzo è prevalentemente per guardare film, ma non disdegnerei ascoltare della buona musica.
Lo so che le casse sono un pò vecchiotte, ma suonano benissimo e non voglio toccarle.
Impresa epocale visto che voglio spendere pochino (300 euro circa).
Non dite che sono un barbone
A parte gli scherzi gradirei un consiglio ovviamente considerato il budget senza amplificatori eccellenti, quindi buona qualità e versatilità rispetto alla spesa.
Grazie a tutti in anticipo