Pearl
New member
AirGigio ha detto:Nastro HD oppure hard disk e formato AVCHD???
Ho sentito parlare di grossi problemi di editing del secondo (risorse computer e programmi), cosa c'è di vero?
Tutto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Nastro HD oppure hard disk e formato AVCHD???
Ho sentito parlare di grossi problemi di editing del secondo (risorse computer e programmi), cosa c'è di vero?
anto155 ha detto:....,ho acquistato x 800E (in offerta) la sony HDR-SR5 con hdd da 40gb,registra in HD,scatta foto a 4mpx,e cosa molto importante sta in un palmo di mano,......
ciocia ha detto:Si, sto seguendo anche sony, non proprio economica.
Qui il link alla pagina dove si confronta le 3 HDR 5-7-8
http://www.sony.it/product/CompareP...dels=HDR-SR5E&models=HDR-SR7E&models=HDR-SR8E
......
ciocia ha detto:3MP dovrebbero bastare, l'importante e' la qualita' di quei 3mp..o sbaglio?
ciocia ha detto:La SR8 su scheda? Mi sa che ti sbagli. Sono tutte e 3 su HD.
Non sono mai stato un patito di Samsung, quindi tra le due che segnali non avrei dubbi sulla scelta: Panasonic HDC-SD5.Lord ha detto:... Mi e' caduto l' occhio su queste due:la samsung hmx10c e
la pana sd5. ... processore da 2 Gh e 504 mb di ram potrebbe essere sufficiente ...
corobi ha detto:Panasonic HDC-SD5
La qualità dell'ottica Leica (con stabilizzatore OIS) e dei 3CCD FullHD la rendono un'ottima Vcr.
Per gestire il flusso dei dati dell'HD o AVCHD bisognerebbe avere un Pc con processore da almeno 2,4GHz e 2GB di Ram.