Marco Marcelli
New member
Sono sicuramente compatibili con l'avchd la ps3 e i lettori blu ray della Panasonic. Io ho provato con entrambi e la compatibilità è piena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Twest ha detto:salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una videocamera Hd...
Mi hanno attirato la Canon HG10 e la Sony HDR-SR7E. Quale è migliore?
Altre proposte?
Il budget è sui 1000€
anto155 ha detto:Ciao anch'io poco tempo fa ho acquistato la mia prima videoc.,una sony HDR-SR5E,ossia la sorellina di quella che ti ha attirato,per quel che riguarda i vantaggi dell'Hdd devo dirti che hai centrato in pieno i lati positivi di questo tipo di supporto,come contro ti dico che purtroppo dopo lunghi e apprezati consigli degli utenti di questo forum ho scoperto in seguito all'acquisto che per trattare il formato avchd ci vuole un pc con più che ottime caratteristiche,io che ho un notebook non lo posso fare ma peggio ancora se non sbaglio sono ben pochi i notebook che hanno le caratteristiche necessarie all'editing in avchd.
Per la scelta tra canon e sony io ti posso dire che dopo aver visto la canon in vetrina non mi è sembrata così piccola e maneggevole tanto quanto sony,per le caratteristiche mi sembra che siano poche le differenze.Però conta sempre che le mie sono impressioni da inesperto in materia,una sola cosa ti posso dire per certo,a meno che tu non ti rivolga ad un acquisto on-line difficilmente troverai quei due modelli a meno di 1000E
anto155 ha detto:con la mia hd-sr5,......................, troverai qualcosa in più come descrizione.
anto155 ha detto:.... ho scoperto in seguito all'acquisto che per trattare il formato avchd ci vuole un pc con più che ottime caratteristiche,io che ho un notebook non lo posso fare .....
ciocia ha detto:Comparativa videocamere HD
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071119
ciocia ha detto:Panasonic HDC-H59 e Panasonic HDC-SD9,
Le due Panasonic registrano sia su Dvd che su schede SD, nello standard AVCHD, mentre la Canon è un HDV che registra su nastro (anche nel formato MiniDV).aldix74 ha detto:... tre modelli che mi hanno colpito ... Panasonic hdc - dx1eg-s... Canon hv 20 ... panasonic HDC-SX5 ...