Pearl
New member
liveitaly83 ha detto:canon se scrive sul proprio sito che quelle su dvd perdono molto di qualità è che evidentemente sono rimasti ancora indietro!
O magari ne sanno ben di più di te e sanno quello che dicono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:canon se scrive sul proprio sito che quelle su dvd perdono molto di qualità è che evidentemente sono rimasti ancora indietro!
Chi l'ha scrittocolsub ha detto:... ho deviato sulla HDR-HC7 su nastro, ma dopo aver letto quello che hai scritto non so se ne valga la pena ...
Hai ragione, volevo riferirmi a quanto aveva scritto Gattapuffina in un precedente messaggio dove ha scritto:"A proposito della scelta tra HDV o AVCHD: HDV tutta la vita..."corobi ha detto:Chi l'ha scrittoLo denuncio subito
![]()
![]()
Alla fine mi sono deciso: ho ordinato online l'HC7 della Sony per 1085euro spedita.corobi ha detto:Scherzi a parte, lo standard HDV è validissimo e la Sony HC7 è un'ottima Vcr.
Se dovessi consigliare una Vcr full-HD, sarei indeciso tra la Sony HC7 e la Canon HV20.
Ciao
Roberto![]()
Appunto, anche Gattapuffina predilige l'HDVcolsub ha detto:... volevo riferirmi a quanto aveva scritto Gattapuffina in un precedente messaggio dove ha scritto:"A proposito della scelta tra HDV o AVCHD: HDV tutta la vita..."
alla fine le telecamere HDV non hanno questa grossa qualità video...vero?
Se parli di differenza tra SD e Full-HD c'è veramente un salto (soprattutto se si utilizza una Vcr che usa uno standard non troppo compresso)AirGigio ha detto:... c'è un reale e chiaro miglioramento nella qualità rispetto ad una SD ...
@ AirGigioPearl ha detto:... scaricati qualche filmato ...
corobi ha detto:
liveitaly83 ha detto:io preferisco assolutamente quelle a dvd, ormai le cassette sono destinate a sparire dalla faccia della terra come quelle dei videoregistratori!.....
.....evviva panasonic e i dvd!
cassette al rogo.
ciocia ha detto:Sicuramente non voroo' cassettine, ma HD o memory.
Poi cosa molto importante e' la tascabilita' ( cioe' devo portarmela dietro senza problemi, magari in tasca)
Vedremo...
kokko ha detto:se acquisto una con minidv posso fare delle foto di buona qualità?
mi pare di aver letto (sempre in questa discussione) che è piu complicato manipolare il video della minidv o sbagli?
Pearl ha detto:Infatti io dicevo demo presi direttamente dalla HV20, non demo Blu-ray o Hd dvd![]()
Controlla qui:
[Sul sito canon (quello americano mi pare) c'erano anche diversi filmati registrati in hd/sd e hd 24p per poter fare il confronto. Ora però non trovo il link!![]()
Ti basta?![]()