• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per acquisto nuovo Amplificatore Audio Video Budget 500-600 Euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LELUS

New member
Salve, vorrei un consiglio per acquistare un nuovo Amplificatore audio Video per il mio sistema Home Theatre. Ho alcuni quesiti da porvi da profano:
1- Collegando il Videoproiettore ed il televisore alle canoniche uscite Out HDMI, questa operazione mi permette di passare dal Videoproiettore al Televisore o viceversa direttamente con uno dei telecomandi ?
2- Possiedo un Subwoofer passivo JBL che vorrei utilizzare con le sue casse satelliti Control One, in che modo posso collegare il subpassivo all'amplificatore che acquisterò ? Ci vuole un'attacco particolare a cui collegare il sub visto che è passivo ? Potrò comunque controllarlo tramite il telecomando per le varie regolazioni ?.
3-Potreste consigliarmi qualche modello relativo ad un centrale ed una coppia Surround posteriori (da appendere a soffitto bianche) considerando che come frontali e sub ho il suddetto sistema JBL Control one.

Vi ringrazio anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.