• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto nuovo Amplificatore Audio Video Budget 500-600 Euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LELUS

New member
Salve, vorrei un consiglio per acquistare un nuovo Amplificatore audio Video per il mio sistema Home Theatre. Ho alcuni quesiti da porvi da profano:
1- Collegando il Videoproiettore ed il televisore alle canoniche uscite Out HDMI, questa operazione mi permette di passare dal Videoproiettore al Televisore o viceversa direttamente con uno dei telecomandi ?
2- Possiedo un Subwoofer passivo JBL che vorrei utilizzare con le sue casse satelliti Control One, in che modo posso collegare il subpassivo all'amplificatore che acquisterò ? Ci vuole un'attacco particolare a cui collegare il sub visto che è passivo ? Potrò comunque controllarlo tramite il telecomando per le varie regolazioni ?.
3-Potreste consigliarmi qualche modello relativo ad un centrale ed una coppia Surround posteriori (da appendere a soffitto bianche) considerando che come frontali e sub ho il suddetto sistema JBL Control one.

Vi ringrazio anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.