• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto Ampli

Fabione72

New member
Buongiorno a tutti,
sto cercando di rimpiazzare il mio Yamaha RXV659 perchè portato in riparazione (non si accendeva più) il negoziante è sparito e mi sono ritrovato dopo una settimana una ditta che stava ristrutturando il negozio per nuova proprietà :eek::mad:

Cmq: ho 2 frontali JBL Northridge E80, centrale e Subwoofer Psb (Alpha SubZero i), smart TV con HDMI ARC e probabilmente aggiungere un piatto per vinili.
Budget da 500 a 700 euro circa.

Utilizzo principalmente musica (ambiente 20mq) e in parte home theater per movies.

Ho individuato il denon avr-x1600h e il marantz nr1200, ma non essendo esperto vi chiedo eventuali suggerimenti.

Grazie
Fabio

Buongiorno a tutti,
sto cercando di rimpiazzare il mio Yamaha RXV659 perchè portato in riparazione (non si accendeva più) il negoziante è sparito e mi sono ritrovato dopo una settimana una ditta che stava ristrutturando il negozio per nuova proprietà :eek::mad:

Cmq: ho 2 frontali JBL Northridge E80, centrale e Subwoofer Psb (Alpha SubZero i), s..........[CUT]

se vai con l'audio video e 5.1 devi prendere il denon 1600 se vuoi un sistema stereo vai con denon dra800h

Della timbrica YAMAHA si può dire di tutto ma non che sia Metallica… a mio avviso devi valutare anche l’influenza del diffusore centrale…