• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto Ampli

Fabione72

New member
Buongiorno a tutti,
sto cercando di rimpiazzare il mio Yamaha RXV659 perchè portato in riparazione (non si accendeva più) il negoziante è sparito e mi sono ritrovato dopo una settimana una ditta che stava ristrutturando il negozio per nuova proprietà :eek::mad:

Cmq: ho 2 frontali JBL Northridge E80, centrale e Subwoofer Psb (Alpha SubZero i), smart TV con HDMI ARC e probabilmente aggiungere un piatto per vinili.
Budget da 500 a 700 euro circa.

Utilizzo principalmente musica (ambiente 20mq) e in parte home theater per movies.

Ho individuato il denon avr-x1600h e il marantz nr1200, ma non essendo esperto vi chiedo eventuali suggerimenti.

Grazie
Fabio

Buongiorno a tutti,
sto cercando di rimpiazzare il mio Yamaha RXV659 perchè portato in riparazione (non si accendeva più) il negoziante è sparito e mi sono ritrovato dopo una settimana una ditta che stava ristrutturando il negozio per nuova proprietà :eek::mad:

Cmq: ho 2 frontali JBL Northridge E80, centrale e Subwoofer Psb (Alpha SubZero i), s..........[CUT]

se vai con l'audio video e 5.1 devi prendere il denon 1600 se vuoi un sistema stereo vai con denon dra800h

Della timbrica YAMAHA si può dire di tutto ma non che sia Metallica… a mio avviso devi valutare anche l’influenza del diffusore centrale…