Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alla fine lo ho preso ma poi ho preso anche la tv 55 oled sony bravia 8 m2 perchè con lo sconto che ho avuto l'ho pagata 1482, prezzone no?
Hai fatto benissimo a prendere la TV a quella cifra . Però io non avrei preso quella soundbar che resta comunque limitata e che trovo sovrapprezzata.
Con quella cifra ti prendi una Q930D della Samsung che è decisamente più completa.
Avendo spazio sui lati del mobile TV, potresti valutare anche dei diffusori attivi che ti offrirebbero un più ampio fronte sonoro.
ottimo acquisto!Tv arrivata! Molto bella , ho speso 1460 euro da unieuro, buono?
Unica cosa come imposto i vari audio es cinema voce eccc?
Del tipo?ottimo acquisto!
fammi sapere se puoi dare un'opinione sulla visione dei contenuti del digitale terrestre perchè sono interessato, grazie![]()
capire come si vede l'immagine con questo televisoreDel tipo?
Ciao Songuid, se non erro ti riferivi alla soundbar Sony mod. HTA9000, sei riuscito a testarla per bene? Come ti trovi? Funziona bene? Il suono qualitativamente è davvero da top di gamma oppure di top c'è solo il costo per acquistarla?alla fine ho preso pure la soundbar da mw a 1013 con cashb di 500 da sottrarre