consiglio oled nuovo

Ok, ci sta se lo prendi liscio perché effettivamente è migliore il Sony, la soundbar però nella maggior parte dei casi è più performante rispetto all' audio integrato.
Conta che spendi pure meno.

la misura è tra 48 e 55 ( attualmente ho 48) il problema è che l'armadio è di 120 cm...quindi sono costretto a prendere un 48 ma di ultima gen ci sta solo il g5 con pannello vecchio

Ho capito ma se la distanza di visione è più di 3 metri allora il 48 è troppo piccolo e comunque non noteresti troppa differenza tra un modello e l'altro...

la distanza è due metri 2,5m . quale mi consigli come 48 o meglio aspettare i prossimi? non mi convince nessuno purtorppo. lg è bello ma ha il vecchio display il sony ottimo audio ma è del 2022 , rimane solo samsung e panasonic da vedere

Da 48 pollici di qualsiasi marchio ti prendi un pannello che è praticamente uguale a quello che già hai. Tutta la discussione mi sembra inutile.

La quasi totalità delle soundbar è ad emissione frontale, il metodo di connessione più comune invece è via cavo ottico o HDMI EARC.

Soundbar hta9000 sony vale la pena?
Con il rimborso sony avrei la possibilità di prendere codesta soundbar a 550 euro ed affiancarci le due casse posteriori.

La prenderei principalmente da affiancare la mia
Lg oled c1 da 48 poiché ho problemi con l audio , soprattutto il parlato. Me
La consigliate? Ho letto che isola il parlato.

Ps volevo prendermi un sony oled ma il taglio minimo di questa gen é 55 questa ge

Ultima modifica:
Soundbar hta9000 sony vale la pena?
Con il rimborso sony avrei la possibilità di prendere codesta soundbar a 550 euro ed affiancarci le due casse posteriori.

La prenderei principalmente da affiancare la mia
Lg oled c1 da 48 poiché ho problemi con l audio , soprattutto il parlato. Me
La consigliate? Ho letto che isola il parlato.

Ps volevo ..........[CUT]
Sicuramente migliore dell’audio di qualsiasi tv. Non la collegare via bluetooth ma via hdmi e se puoi per una migliore resa mettici anche il subwoofer (non aiuta per i dialoghi ma sull’effetto dei film si).

E la top di Sony se si esclude il quad e solitamente costa di più ma quello lo puoi verificare anche da solo

alla fine lo ho preso ma poi ho preso anche la tv 55 oled sony bravia 8 m2 perchè con lo sconto che ho avuto l'ho pagata 1482, prezzone no?

Ultima modifica: