Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alla fine lo ho preso ma poi ho preso anche la tv 55 oled sony bravia 8 m2 perchè con lo sconto che ho avuto l'ho pagata 1482, prezzone no?
Hai fatto benissimo a prendere la TV a quella cifra . Però io non avrei preso quella soundbar che resta comunque limitata e che trovo sovrapprezzata.
Con quella cifra ti prendi una Q930D della Samsung che è decisamente più completa.
Avendo spazio sui lati del mobile TV, potresti valutare anche dei diffusori attivi che ti offrirebbero un più ampio fronte sonoro.
ottimo acquisto!Tv arrivata! Molto bella , ho speso 1460 euro da unieuro, buono?
Unica cosa come imposto i vari audio es cinema voce eccc?
Del tipo?ottimo acquisto!
fammi sapere se puoi dare un'opinione sulla visione dei contenuti del digitale terrestre perchè sono interessato, grazie![]()
capire come si vede l'immagine con questo televisoreDel tipo?
Ciao Songuid, se non erro ti riferivi alla soundbar Sony mod. HTA9000, sei riuscito a testarla per bene? Come ti trovi? Funziona bene? Il suono qualitativamente è davvero da top di gamma oppure di top c'è solo il costo per acquistarla?alla fine ho preso pure la soundbar da mw a 1013 con cashb di 500 da sottrarre