consiglio oled nuovo

Mah certo che sei strano…prima non ti entrava il 55 pollici ora lo hai preso. Hai preso il top che potevi scegliere goditelo

non entra lo stesso per 2 cm ma lo metterò in qualche modo , il prezzo era troppo buono. alla fine ho preso pure la soundbar da mw a 1013 con cashb di 500 da sottrarre

Ultima modifica:
Hai fatto benissimo a prendere la TV a quella cifra 👍 . Però io non avrei preso quella soundbar che resta comunque limitata e che trovo sovrapprezzata.

Ultima modifica:
Con quella cifra ti prendi una Q930D della Samsung che è decisamente più completa.
Avendo spazio sui lati del mobile TV, potresti valutare anche dei diffusori attivi che ti offrirebbero un più ampio fronte sonoro.

Con quella cifra ti prendi una Q930D della Samsung che è decisamente più completa.
Avendo spazio sui lati del mobile TV, potresti valutare anche dei diffusori attivi che ti offrirebbero un più ampio fronte sonoro.

ah però non ho spazio per tante casse...e con sony penso si integri meglio....al max forse comprerò in offerta le rear

Ah..Ok, se la scelta è dovuta anche ad una mancanza di spazio, allora è tutto un altro paio di maniche.
Aggiornaci quando testerai tutto 🙂

l'immagine si vede molto bene ma non vedo netto miglioramento rispetto al lg c1.. Per l'audio sto invece avendo difficoltà poichè non ha tante impostazioni su cui giocare

Mi sembra strano abbiano tolto delle funzionalità con un aggiornamento, io ho un altra versione ma nelle impostazioni rapide posso scegliere tra standard, dialogo, dolby, musica e altre.
Poi nelle impostazioni del suono hai anche la possibilità, oltre che della calibrazione, di equalizzare il suono a tuo gusto.
Nemmeno nella pagina delle impostazioni hai la scelta della tipologia di suono pre-impostato da utilizzare?
Per il video dagli tempo un paio di settimane, migliora e non poco, sempre che tu lo imposti nella maniera corretta, poi se pensavi di trovare un abisso non è così, ma la differenza c è, io l ho trovata ad esempio tra C3 e A90K.

Dai un occhio al video.

Ultima modifica:
alla fine ho preso pure la soundbar da mw a 1013 con cashb di 500 da sottrarre
Ciao Songuid, se non erro ti riferivi alla soundbar Sony mod. HTA9000, sei riuscito a testarla per bene? Come ti trovi? Funziona bene? Il suono qualitativamente è davvero da top di gamma oppure di top c'è solo il costo per acquistarla? :ROFLMAO:
Se ti va ed hai tempo dacci un feedback su questa soundbar, grazie.