veramente correvo in pista per professione prima come pilota poi per una rivista
sbidi senti na cosa..ma che ci fai qui? prima entri nel topic di un altro utente chiedendo info su un tv che hai preso senza nemmeno sapere cosa stavi comprando
poi arrivi qui spammando con tutto e tutti..se l'obiettivo è arrivare ai 50 (mi pare) post x aprire nel mercatino almeno posta qualcosa di intelligente x favore
sai poco e niente riguardo ai plasma
sai poco e niente riguardo ai led
parli piu che altro x sentito dire
non si è ancora capito cosa ci stai a fare qui..vuoi convencerci che il led è meglio? bon ok posta dati tecnici e convici

vuoi vedere un signor tv, vieni da a me a vedere un plasma sistemato a dovere
stai parlando da 3 ore senza dire nulla che abbia senso ma soprattutto senza dire nulla che conduca a qualcosa..
non stai aiutando Narlo a scegliere il suo tv
stai solo ribattendo qualsiasi cosa si scriva senza addurre alcuna spiegazione tecnina
senza una apparente esperienza a riguardo
vuoi andare in panda vai in panda, poi nn lamentarti che se ti tampona un ape car distruggi mezza macchina

io con circa i soldi di una panda (9.000 euro) come prima macchina mi presi una subaru usata, ora mi verrai a dire che hai fatto tu l'affare x un non ben specificato motivo?
quindi cortesemente, ora hai stufato, io di farmi sospendere x un utente con 20 post che spamma a manetta senza aver ancora detto una cosa furba non ne ho proprio voglia, se vuoi aiutare narlo sei libero di farlo, se non vuoi farlo puoi anche piantarla di spammare, altrimenti spiegaglielo un pò al mod..xò adesso hai davvero stufato