Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Sbidi, ok allora se sei qui x chiedere un consiglio apriti un tuo post e chiedi quello che vuoi tu, non venire a menarla in post altrui
Si vede che hai i soldi da buttare...io no preferisco andare con la panda tutti i giorni e quando voglio
Zed non prendertela ma sei proprio il re dei paragoni..che significa che c entra la moto..cosî come le macchine....mah
Io se compro una tv la voglio vedere senza paranoie...
Il titolo della discussione è generico, per me è inutile che sbidi crei una discussione extra.
P.S. Nel frattempo, l'uomo che sussurrava il burn-in, è andato in cucina a ZOMMARE sul TV 32 Eh5000, il telefilm 4:3 "http://it.wikipedia.org/wiki/Le_strade_di_San_Francisco" per vedere dove andasse a finire il logo LA7![]()
è troppo limitativo in genere, ma soprattutto per un forum come AVM, che è fondamentalmente (e fondamentalistimamenteMa se le tv al plasma fossero queste tv straordinarie uniche inarrivabbili venderebbero solo quelle..ma mi sembra proprio il contrario
Si l'ho annullato *** non ho trovato nessun parere a riguardo .....sto da dicembre scegliendo questo benedetto tv ma ne vorrei uno che possa soddisfare le mie esigenze ....ho visto quel sony e quel samsung ma costano mille euro...invece del 46d8000 che ne dici???
Ma dai zoomi su un led!!!!
se aspetti un plasma 4K aspetterai mooooooooooooooolto a lungo la tecnologia plasma al momento non permette di scindere i fosfori cosi tanto da poter creare una risoluzione 4K, e francamente nn credo che le casa abbiano interesse ad investire ulteriori danari nell sviluppo di una tecnologia commercialmente morente...
ti do solo un consiglio se ancora ti è possibile e nn l'hai gia fatto: FAI L'ESTENSIONE DI GARANZIA..!!!!! di solito costa una stupidata in più e ti para il chiappone per 5 anni
poi butta un occhio nel topic ufficiale samsung xè quei samsung escono di fabbrica sparatissimi, ma basta impostare la modalità cinema e dargli un bel setting di base per ottenere risultati notevoli!
facci sapere poi quando arriva
sai xè la gente compra i led?
1- xè fanno più pubblicità
2- xè un plasma buono nn l'ha mai visto..anche xè materialmente impossibile visto che solo i CC più grandi li tengono
3- xè fa figo avere l'ultimo led da far lo sborone con gli amici
4- xe se vai in un qualsiasi MW la metà degli spazi espositivi li ha comprati Samsung ed LG
MA SAI SOPRATTUTTO XE' LA GENTE COMPRA I LED...? xè (avendoci lavorato dentro a MW posso confermare) le case produttrici, in particolare le due gia citate, offrono le loro tv come premio produttività al raggiungimenti di un tal obiettivo di vendita, quindi se io commesso faccio acquistare un led a te, ne guadagno anche io [CUT]