fra1985
New member
Ciao a tutti,
come va?
vi scrivo perchè mi è successo un bel "casino" nel mio HTin firma e ora non so che decisione prendere.. premessa: a fine maggio, dopo solo due (!?) visioni di film, mi è "saltato" il sub Klipsch RPW-10. Ho contattato l'assistenza Klipsch e h.o inviato il mio piccolino.
Ebbene dopo 2 mesi il sub non mi è ancora arrivato dalla Triodo in quanto, secondo quanto mi dicono loro, la MPI non gli manda il pezzo. Ogni settimana continuo a chiamare (spendendo oltretutto soldi in telefonate ogni volta) ma i tempi si allungano di volta in volta.. oggi mi hanno detto che fino a settembre non vedrò nulla. è possibile? un sub da 400 euro, utilizzato per 4 ore che mi sta in assistenza per 3 mesi e passa? senza contare che, da esperienze passate, quando delle elettroniche o dispositivi nascono "male", dopo un primo intervento, sono ritornate spesso in assistenza successivamente. Davvero, sono disgustato.
Oggi ci siam sentiti con il titolare da cui ho preso l'HT che mi ha fatto due proposte:
A) Aspettare Settembre ma appena riapre MPI mi mette in contatto con loro per provare a velocizzare la pratica (3 mesi!!!!)
B) recapitargli il sub di ritorno dall'assitenza e prenderne uno nuovo pagando la differenza (il mio me lo valuta sul prezzo pagato -IVA, quindi circa 300 euro).
Insomma che mi dite di fare?
Lo tengo o effettivamente è alto il rischio di tenermi in casa uno "zoppo" pronto a ripartire per altri 3 mesi in assistenza tra qualche tempo?
Eventualmente, considerando la mia catena A/V, su cosa mi consigliate di andare, senza aggiungere troppo come differenza, tra i prodotti "gestiti" dal negozio in questione: BENSOTECH
Attualmente sarei indeciso tra:
- Velodyne 10 CHT (qua è l'Impact ma in casa ha anche quello)
- B&W 610
- Klipsch RW-10
Tutti questi modelli sarebbero superiori al mio RPW-10 Klipsch? Vorrei un sub che sia anche il primo "pezzo" del mio futuro upgrade del HT... Insomma, che faccio?
Confido in voi, come sempre...
Francesco
come va?
vi scrivo perchè mi è successo un bel "casino" nel mio HTin firma e ora non so che decisione prendere.. premessa: a fine maggio, dopo solo due (!?) visioni di film, mi è "saltato" il sub Klipsch RPW-10. Ho contattato l'assistenza Klipsch e h.o inviato il mio piccolino.
Ebbene dopo 2 mesi il sub non mi è ancora arrivato dalla Triodo in quanto, secondo quanto mi dicono loro, la MPI non gli manda il pezzo. Ogni settimana continuo a chiamare (spendendo oltretutto soldi in telefonate ogni volta) ma i tempi si allungano di volta in volta.. oggi mi hanno detto che fino a settembre non vedrò nulla. è possibile? un sub da 400 euro, utilizzato per 4 ore che mi sta in assistenza per 3 mesi e passa? senza contare che, da esperienze passate, quando delle elettroniche o dispositivi nascono "male", dopo un primo intervento, sono ritornate spesso in assistenza successivamente. Davvero, sono disgustato.
Oggi ci siam sentiti con il titolare da cui ho preso l'HT che mi ha fatto due proposte:
A) Aspettare Settembre ma appena riapre MPI mi mette in contatto con loro per provare a velocizzare la pratica (3 mesi!!!!)
B) recapitargli il sub di ritorno dall'assitenza e prenderne uno nuovo pagando la differenza (il mio me lo valuta sul prezzo pagato -IVA, quindi circa 300 euro).
Insomma che mi dite di fare?
Lo tengo o effettivamente è alto il rischio di tenermi in casa uno "zoppo" pronto a ripartire per altri 3 mesi in assistenza tra qualche tempo?
Eventualmente, considerando la mia catena A/V, su cosa mi consigliate di andare, senza aggiungere troppo come differenza, tra i prodotti "gestiti" dal negozio in questione: BENSOTECH
Attualmente sarei indeciso tra:
- Velodyne 10 CHT (qua è l'Impact ma in casa ha anche quello)
- B&W 610
- Klipsch RW-10
Tutti questi modelli sarebbero superiori al mio RPW-10 Klipsch? Vorrei un sub che sia anche il primo "pezzo" del mio futuro upgrade del HT... Insomma, che faccio?
Confido in voi, come sempre...
Francesco
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