cekko70 ha detto:
magari richiama triodo è incazzati come faro io (anzi io ci vado di persona)
è pazzesco. è da giugno che chiamo 2 volte a settimana. ormai non so più come incaxxarmi con la signorina.. purtroppo abito a 1000 km, mi conviene comprarmi un sunfire nuovo quasi!
il servizio è pessimo, scadente. 3 mesi di assistenza per un amplificatore saltato è da denuncia.
Cerchiamo un pò di ricapitolare: ha senso tenermi il mio Klipsch RPW-10 o a questo punto, considerata l'esperienza di cekko, mi conviene cambiare?
Dei modelli proposti mi pare di aver capito che il top sarebbe il sunfire, ma cavoli mi costerebbe 600 euro di differenza..
non avendolo mai ascoltato vorrei capire se la differenza con gli altri modelli in questione è tangibile, anche all'orecchio di un semi-principiante. ma poi con la mia catena A/V, non è "sprecato"?
certo che la tentazione è forte...
Il Velodyne CHT mi pare che nessuno me lo consigli particolarmente...
Rimangono il Klipsch RW-10 e l'ASW10 B&W... di questi che mi dite?
Tra tutti questi modelli, nella mia catena A/V e in un ambiente non dedicato, la differenza è abissale?
non potendoli ascoltare di persona non avendo negozio o showroom vicini, qual'è la differenza di "suono" tra tutti questi modelli? così magari mi chiarisco un pò l'idee.. confusissime!