Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti sulle tv si parla di puppet theatre effectPurtroppo il 3D ha una cattiva fama a causa dell'utilizzo sui TV che per le dimensioni e la distanza di visione avevano risultati molto scadenti. Io stesso pur avendo a casa 2 TV 3D non l'ho mai apprezzato tanto. Col proiettore è tutta un'altra cosa poiché le dimensioni cambiano e non si ha più la sensazione di guardare un acquario.
Attenderei un po’ perché dubito che quella di achatpc sia un’esclusiva e potrebbero crollare fra poco anche da noi a quel livello di prezzo dopotutto sensato essendo come lo era il modello equivalente della precedente serie.Salve a tutti, vorrei inserirmi nella discussione rispondendo a Mils1982, perchè anch'io sono alla ricerca di un videoproiettore Epson, escludendo quelli a dpl per il noto effetto rainbow, ed avevo fatto cadere la mia scelta sul tw5650 che però ormai risulta essere introvabile a prezzi "umani", sul mercato dell'usato bisogna essere molto ..........[CUT]
Grazie ragazzi, così come penso di aver superato la dipendenza ci siete voi a ricordarmela
Ciao US41, io negli ultimi giorni mi sto orientando sul tw6700, spero di trovarlo ad un prezzo accettabile. Cerchiamo di aiutarci nella reciproca ricerca![]()
Se vuoi usarlo anche con un po' di luce il tw6700 è migliore visto che ha ben 3000 ansi lumen invece di 2500 del tw5650. Ti ripeto il TW6700 è superiore in tutto rispetto al TW5650 tranne che per l'ingombro e quindi la trasportabilità. Il TW6700w è lo stesso proiettore ma con in più un trasmettitore audio video wireless.
Vuole spendere poco.... E secondo me a parità di prezzo come usato tra il 5650 ed il 6700 conviene prendere quest'ultimo.Ma valutare il TW7000 no? Scusami ma poco più hai almeno un proiettore che accetta segnali 4k...non capisco sta corsa ai fondi di magazzino...
Vuole spendere poco.... E secondo me a parità di prezzo come usato tra il 5650 ed il 6700 conviene prendere quest'ultimo.
Si Franco è così, ma avevo anche detto che potevo aspettare per disporre di un budget maggiore.
Mi sa che l'opzione migliore è rimandare tutto, prenderò il tw7000 o maggiore quando potrò permettermelo, tanto già dal prossimo anno penso che l'uso del 4K sarà maggiore. Attualmente mi basterebbe anche la qualità che ho ora, ma a 600 qualcosa di decen..........[CUT]