stefano.milano
New member
grazie CarloR1t, si il mio riferimento era al tw6700, non al tw6300.. ho editato la mia risposta. E grazie ancora dei preziosi consigli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi evitare l'effetto rainbow (di cui soffro anche io) l'unica soluzione è passare ad un modello LCD. Non so che modelli hai provato come LCD io ne ho due:TW7100 e TW5650 e nessuno dei due trovo rumoroso in modalità eco.
Scusami, l'avevo visto a metà prezzo da un venditore terzo, presumo si tratti di un'aggeggio venduto come quasi nuovo e invece chissà con quali difetti. Se fosse solo la lampada sarei quasi tentato, visto il costo basso del ricambio come mi dici, ma non posso averne la certezza.
Per quanto mi stia piacendo proiettare, penso di orientarmi su una tv...........[CUT]
ok, grazie per i consigli. Ma il budget ora non me lo permette, 500/600 è il massimo, magari qualcuno conosce epson validi a questa fascia di prezzo. Altrimenti attenderò un'offerta per un usato (a malincuore perchè sono pur sempre una bella cifra) o prenderò una tv e amen
Ti chiedo un'ultima info se ne sei a conoscenza e ti è capitato di cambiare la lampada. Anche un ricambio originale ha la stessa durata della prima?
E fai benissimo, non bene
Mettetevi in testa una cosa è cioè che se non avete una stanza trattata e un proiettore dai 3000 euro in su allora non avrete mai un nero profondo ed un contrasto elevato per cui a questo punto meglio preferire la praticità senza rinunciare al piacere di visione e cosa c'è di meglio del LED? Lo usi quanto ti pare senza..........[CUT]
Sembra un buon prodotto. Quanto hanno impiegato per la consegna e per rimborsarti il reso?
Se vuoi posso darti qualche info in più, sul vp e l'avventura col venditore, ormai sono diventato un esperto.
Che difetto aveva?