cattivik83
New member
Stefano ti e' arrivato il mio mp con la recensione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
masteking ha detto:secondo te xchè gryphoon si è fermata a 24 e non a 32? non penso sia un caso, come anche che va a 192 e non a 202mhz !
MA sai dipende molto dagli abbinamenti se lo abbini con elettroniche già tendenti all'iperdettagliato forse non ci stà, ma con elettroniche dal suono senza colorazioni credo possa valere il rischio.elegantman ha detto:In merito, invece, agli altri lettori segnalati direi di fare attenzione ai Bryston. un utente di un altro forum si lamentava di estremo acuto un pò frizzantino, almeno da quel che ricordo.
Ziggy Stardust ha detto:Si ciao ho confrontato al volo DCD2010 e SA8003, il Mara ha un livello di uscita più alto ed è più 'attraente' a un primo ascolto e per ascoltatori di primo pelo..è fatto per piacere.
Il Denon ha dalla sua una musicalità più fine e raffinata e il nero infrastrumentale che ridona è imbarazzante rispetto al Mara.
Non sarebbe male, considerando anche i prezzi simili, confrontare il nuovo DCD1510 con SA8003.
Non è che qualcuno ha avuto questa opportuntità ?
Ciao
Danny
masteking ha detto:inoltre questo lettore teac lo mofica l'azienda romana AM Audio inserendo stadi di uscita a discreti, una scheda x ogni canale
..e anche questa prova fu fatta tra DCD1500 e SA6003 (6-7-8003 tutti uguali)...preferii il 6003 per qualità musicale ma il Denon per robustezza.Danny70 ha detto:Non sarebbe male, considerando anche i prezzi simili, confrontare il nuovo DCD1510 con SA8003...
Peccato per la carica dall'alto ma il nuovo lettore NOVA recensito da AF è molto interessante, lo vidi già da Pierre Bolduc qualche tempo fa e ne rimasi estasiato e ancor più quando mi disse del prezzo..tu lo vedesti Stefano?
..e anche questa prova fu fatta tra DCD1500 e SA6003 (6-7-8003 tutti uguali)...preferii il 6003 per qualità musicale ma il Denon per robustezza.
masteking ha detto:x me stai parlando di giocattoli di plastica.
Beh per questo tu sei il maestro dobbiamo semmai noi chiedere consigli a temasteking ha detto:a che street price si trova?
Si in realtà sono lettori entry ma dal rapporto q/p eccellente specie il Mara...però molte volte uno chassis corazzato nasconde un'anima 'povera' al costo doppio..ricordi il SA15S1 che altro non era un 7001 ricarrozzato?masteking ha detto:x me stai parlando di giocattoli di plastica.