Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aspetto con impazienza i motivi di ziggy e premetto che ho disegnato attorno a me un mandala buddhista anti malefici
per quello che concerne il tempo ovviamente ognuno ha la sua percezione. a mio avviso, dopo l'acquisto di un CD, lanciare EAC è un'operazione di 5 minuti. EAC poi ci mette del tempo (15-20 min?), ma io faccio altro.
il problema di tempo secondo me c'è quando hai già 1000 CD e li vuoi salvare su HD. mentre che sia un vataggio fare il disk jockey ho qualche dubbio.. però si sa, il mondo è strano
per il DAC invece hai assolutamente ragione, prima o poi il segnale deve essere convertito, ma poter scegliere il DAC liberamente dal lettore CD secondo me è un vantaggio e se con lo stesso budget del lettore CD (che alla fine è una meccanica con un DAC integrato) compri solo il DAC, comprerai un DAC migliore aumentando la qualità di quello che ascolterai.