2112luca
Active member
Perdonami ma per me questi dati non vogliono dire nulla...se non dici casse, dimensione ambiente, impianto e musicaIn questo momento il mio pre segna 29% del volume ed i VUMeter del finale non vanno oltre i -30db.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami ma per me questi dati non vogliono dire nulla...se non dici casse, dimensione ambiente, impianto e musicaIn questo momento il mio pre segna 29% del volume ed i VUMeter del finale non vanno oltre i -30db.
Sono in contatto con alcuni rivenditori perchè, sinceramente, non mi fiderei molto a comprare un ampli costoso da un privato con spedizione e si.. in alcuni casi ritirano anche l'usato su acquisto di usato. Vedremo.. Forse acquistando un ampli "di livello" usato posso contenere maggiormente la svalutazione.[CUT]
per "far suonare le casse" non intendo forte, intendo bene a volumi sia bassi che elevati, da darti il pugno nello stomaco, ma anche ma anche le spazzola sul rullante...Si parlava di "far suonare le casse", se non sbaglio.
I valori che ho postato vogliono dire che il finale dorme, mentre ascolto musica.
E' la tua affermazione che mi ha lasciato perplesso, perchè in contrasto con la mia esperienza.
Ottimo allora, sono contento che abbia trovato la pace con un finale MC...Ottimo! Adesso ha capito cosa significa per te fare suonare le casse. Una definizione come quella scritta, mi trova assolutamente d'accordo. Possiedo un finale MC da 150 watt che pilota diffusori da 90 db di sensibilità in un ambiente di circa 20 mq. E ne ho da avanzo anche quando ascolto i Metallica. Ecco perché non mi ci ritrovo con la tua afferm..........[CUT]
Caspita che bel mestiere, direi decisamente migliorato!
Bella sistemazione, ora vedrei bene anche il sub visto che lo spazio c'è l'hai, magari un SVS 3000 micro.
Bhe, effettivamente con un diffusore da pavimento cassa chiusa potresti migliorare di molto, nello spazio dove ci sono gli stand ci metti la cassa...
Scegliere e gestire dei diffusori a torre che scendono bene in basso non è cosi semplice e spesso il loro posizionamento richiede un po' di perizia e versatilità di posizionamento, il sub è meglio gestibile.